International Friendship Week

Si è conclusa  la 4° International Friendship Week  che si è tenuta dal 23 al 27 settembre 2019 e che ha visto la  partecipazione di 4 scuole straniere provenienti da Asia (Hong Kong, India) e Europa (Francia e Germania)

Scopo principale dell’evento è stato celebrare l’amicizia oltre i confini per educare le nuove generazioni alla collaborazione internazionale.

Studenti e insegnanti del Deledda Fabiani hanno ospitato gli stranieri che in questo modo hanno avuto la possibilità di avere un vero contatto con le nostre abitudini e stili di vita. E' stato anche organizzato un programma di visite e incontri per conoscere l’arte, la cultura, la storia e l’ambiente di una città così multiculturale come Trieste.