AL VIA LA SESTA EDIZIONE DELL'INTERNATIONAL FRIENDSHIP WEEK 2024

IFW poster 2024

Ed eccoci ancora una volta ad accogliere i nostri Amici nel Mondo!!!!

L'8 aprile p.v. le porte della nostra scuola si aprono per accogliere le delegazioni di studenti ed insegnanti provenienti dalle scuole in partnership:

• Instituto de Ensenanza Secundaria Alto Guadiana - Tomelloso, Ciudaad Real -  Spagna
  • ELTE Apaczai Csere Janos Gyakorlò Gimnazium es Kollegium , Budapest - Ungheria
  • South Vermillion High School Clinton, Indiana - U.S.A:
  • Moro Backe Skola, Skelleftea - Svezia
  • Elchk Lutheran Secondary School, Kowloon - Hong Kong

Ciascuna delegazione composta da due docenti e 5/6 studenti, ospitata dalle famiglie e dai docenti della nostra scuola, sarà impegnata in un fitto programma di attività alla scoperta del patrimonio artistico culturale e paesaggistico del nosto territorio.

La settimana inizierà con il Welcome Party presso l'aula Magna della nostra scuola alla presenza delle autorità e vedrà l'intero gruppo impegnato nella presentazione dei paesi di provenienza e delle specificità delle proprie scuole con particolare riguardo all'insegnamento delle STEM.

Sarà una settimana fantastica per i nostri ragazzi!

AD MAIORA