CORSO QUADRIENNALE - BIOTECNOLOGIE SANITARIE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Siamo in attesa della definitiva autorizzazione della classe da parte dell'USR FVG.

Si tratta di un passaggio burocratico necessario, comune a tutte le classi di tutti gli indirizzi. Non appena tale adempimento sarà completo, sarà nostra cura avvisare gli interessati e procedere all'organizzazione della riunione informativa preliminare.

BIOTECNOLOGIE SANITARIE QUADRIENNALE

E' un corso innovativo della durata di 4 anni, che permette di raggiungere le medesime conoscenze, competenze ed abilità del corso quinquennale consentendo l'accesso anticipato ai tutti i corsi universitari.

E' rivolto a coloro che indendono accettare al sfida e dedidarsi allo studio di materie scientifiche ed entrare nel mondo universitario con un anno di anticipo.

Il nuovo corso di studi sarà aricolato in 34 settimane di scuole (la scuola inizierà con una settimana di anticipo), 38 unità orarie settimanali, didattica innovativa, PCTO di qualità e la professionalità dei corpo docenti assicureranno il successo formativo dei nostri studenti

IL DELEDDA-FABIANI sempre all'AVANGUARDIA

Volantino_4_anni_BIO_LOW[3652].pdf