A school on the move


Dall'11 al 17 marzo 17 studenti di diverse classi hanno partecipato ad un soggiorno studio a Dublino accompagnati dalle prof.sse Simeoni e Vesnaver

Dal 13 al 17 marzo 6 studenti di diverse classi hanno partecipato al progetto Memobus, un viaggio per non dimenticare, con destinazione Cracovia e visita ai campi di Auschwitz-Birchenau accompagnati dalla prof.ssa Fragonas

Dal 19 al 23 marzo la classe 5Aa sono stati in viaggio di istruzione a Praga accompagnati dalla prof.ssa Burolo e prof. Angeloro.

Dal 9 al 13 aprile le classi 2Bb, 3As, 3Cs sono stati in viaggio di istruzione a Torino accompagnati dalla prof.ssa Burolo e prof.ssa Nicastro. 

Dal 9 al 13 aprile le classi 4Cs e 4Ds sono stati in viaggio di istruzione a Napoli accompagnati dai prof. ri Grezar, Bari e Biagi.

Dal 16 al 20 aprile le classi 2Ab, 2Db, 4Ac, 4Bs, 4Aa sono stati in viaggio di istruzione a Roma accompaganti dai prof.ri Codispoti, Ariosto, Levita, Staccioli, Di Dio e Guadalupi. 

Dall'8 al 14 aprile 22 studenti di varie classi sono stati in viaggio di scambio in Danimarca accompagnati dalle prof.sse Fragonas e Pozza

Dal 15 al 22 aprile 12 studenti di varie classi sono stati in  viaggio di scambio in Germania ad Amburgo accompagnati dai prof.ri Nevyjel e Nicoli. 

Dal 9 al 13 aprile studenti della 5Ac sono stati in viaggio a Praga accompagnati dai  prof. Bertuzzi e Roamano

Il 24 aprile studenti delle classi 4Aa e 5As sono stati in visita a Lubiana accompagnati dai prof. Borgnolo, Burolo e Micheli.

il 4 maggio studenti delle classi 1Cb e 1Db sono stati in visita a Venezia accompagnati da prof.ssa De Luca, prof.ssa Porzio, prof. Giuffrida e  prof. Alzetta.