Uffici ed orari

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nell'ottica di evitare assembramenti di persone, si comunica che dalla data del 2 marzo 2020 e fino a nuova disposizione, gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico SE SI TRATTA DI URGENZE UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO da concordare telefonando al numero 040579022.

Uffici di Segreteria

via Monte San Gabriele n. 48 - 34134 Trieste

Orario di ricevimento estivo

La Segreteria riceve:

DAL TERMINE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA E FINO ALL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO: IL MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 12:30 ALLE ORE 13:30.

Orario di ricevimento invernale

La Segreteria riceve:

Gli ex alunni e i genitori da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 13.30 (tranne nelle giornate di sospensione dell’attività didattica).

I docenti da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 10:30 e dalle 12:00 alle 12:30.

Gli studenti da lunedì a venerdì durante i primi due intervalli (9:50 - 10:04 e 11:54 - 12:08 tranne nelle giornate di sospensione dell attività didattica)

Il Drettore dei Servizi Generali e Amministrativi

DSGA: Carmelo Restuccia

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, previo appuntamento.

Si chiede cortesemente di fissare gli incontri telefonando ai numeri sopra indicati.

Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio

Ufficio Contabilità e Patrimonio

• ass. amm. Vatta Rosangela (contabilità)

Settore di competenza: contabilità e pratiche amministrative.

Ufficio didattica

Assistenti amministrativi:

• ass. amm. Bacelle Cristiana
  • ass. amm. Boenco Antonella

Settore di competenza: pratiche alunni e statistiche.

Ufficio del personale

Assistenti amministrativi:

• ass. amm. Bacelle Carla (personale docente)
  • ass. amm. Castagna Sarah (personale ATA)

Settore di competenza: pratiche docenti e ATA, formazione graduatorie personale supplente.

Ufficio Affari Generali

Assistente amministrativo:

ass.amm. Castellano Sara

Settore di competenza: protocollo e archiviazione documenti, segreteria del  Dirigente scolastico