Primo giorno di Scuola

Si informa che il Consiglio di Istituto ha deliberato l'inizio delle lezione per il nuovo anno scolastico 2020-2021 il giorno lunedì 14 settembre p.v-

Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte inizieranno le lezioni alle ore 8.05 e termineranno alle ore 11.05.

Gli alunni delle classi prime inizieranno le lezioni alle ore 9.05 e termineranno alle ore 12.05.

L’accesso a scuola e alle lezioni è subordinato alla presentazione dell’autodichiarazione compilata e firmata dal genitore esercente la responsabilità genitoriale nel caso degli alunni minorenni.

Seguiranno ulteriori comunicazioni che saranno via via pubblicate in bacheca web applicativo Spaggiari e consultabili con le proprie credenziali. Si invita a consultare quotidianamente la Bacheca web.

Le credenziali di accesso all'applicativo Spaggiari per gli alunni delle classi prime sono state inviate in questi giorni, alla mail del genitore digitata al momento dell'iscrizione on line.

Dal 15 al 18 settembre l'orario scolastico sarà differenziato tra biennio e triennio:
classi del biennio: 8.05-11.05
classi del triennio 11.05-14.05
Durante questa settimana si terranno i corsi sicurezza Covid. Il calendario è stato comunicato con apposita circolare.