ESAME DI STATO

AVVISO IMPORTANTE: Per esigenze di archivio, si comunica che sono stati restituiti all'Ufficio Scolastico Regionale Ufficio III Ambito Territoriale di via SS.Martiri 3-Trieste, tutti i diplomi giacenti di tutti gli indirizzi di studio conseguiti fino all'anno scolastico 2012/2013 compreso.

Per il ritiro dei suddetti rivolgersi all'Ufficio Diplomi-sig.ra Weiss

Si comunica che sono pronti i Diplomi relativi all'Esame di Stato della sessione 2020/2021.

I diplomi possono essere ritirati in Segreteria Didattica nell'orario di ricevimento:

LUN MERC e VEN su appuntamento* a partire dal 17 gennaio 2022

Dall'a.s.2020/2021, il Curriculum Studente allegato al Diploma ed il Supplemento Europass al Certificato di Diploma dovranno essere stampati a cura degli/lle studenti/sse vedi link https://curriculumstudente.istruzione.it/

Verificare sul sito web della scuola al percorso Studenti e Genitori, Esami di Stato la "MODALITA' RITIRO DIPLOMI"

*da concordare con l'Ufficio della Segreteria tramite email all'indirizzo tste03000p@istruzione.it