#Futura Trieste per le studentesse e gli studenti

Gli studenti e le studentesse delle scuole del Friuli Venezia Giulia sono invitati a partecipare a Futuratrieste cogliendo le numerose offerte che l'evento mette loro a disposizione.

LABORATORI DIDATTICI:

Gli studenti possono essere iscritti ai laboratori nell’ambito degli “Student Matter”, inviando una mail all’indirizzo  futuratrieste@gmail.com  indicando  il laboratorio a cui si intende partecipare,  il numero di studenti, l’ordine di scuola, il nominativo del docente accompagnatore e un recapito telefonico.

Le singole scuole dovranno inoltre dichiarare di aver acquisito per tutti i partecipanti le liberatorie e informative privacy per gli studenti che vi prenderanno parte.

Sulla base dei posti disponibili sarà data priorità alle adesioni in ordine di arrivo e ne verrà data comunicazione via mail.

Per una partecipazione attiva ai laboratori didattici è  opportuno che gli studenti, dove possibile, siano muniti di device personale (telefono cellulare o tablet).

In allegato, il programma dettagliato dei laboratori previsti e il modulo della liberatoria.

CIRCUS E FUTURE ZONE:

Gli studenti potranno inoltre visitare la Future zone e Circus zone dove si troveranno esposte le buone pratiche della scuola digitale, robotica, Fab Lab e innovazione situate in Stazione Marittima,  Magazzino 42 Sala Dionea.

SPETTACOLO: ONDE GRAVITAZIONALI

Per il giorno giovedì 11 aprile sarà possibile prenotarsi allo spettacolo  Onde Gravitazionali inviando una mail a futuratrieste@gmail.com. Nel caso in cui le richieste supereranno il numero di posti disponibili, sarà data precedenza in base all’ ordine di arrivo delle prenotazioni (disponibilità 350 posti), e ne verrà data comunicazione via mail.

programma_student_matter.pdf
Futuratrieste_liberatoria_studenti.docx