PTOF 2022/2025

Come da circolare ministeriale (cfr.  circolare MI del 19/09/2022 n. 23940) i documenti strategici della scuola sono in fase di revisione dal parte degli Organi Collegiali competenti. Tra questi, il Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Ogni anno il Collegio dei Docenti dell'Istituto provvede alla sua reviosino aggiornando le pagine oggetto di programmazione annuale.

Nel corrente anno scolastico, visto le importanti novità dovute ai finanziamenti del PNRR - PIANO SCUOLA 4.0  (Next Gen Labs e Next Gen Classrooms) e Riduzione dei divari territoriale - ricevuti dalla scuola e la spinta all'innovazione (didattica, organizzativa e formativa) e all'internazionalizzazione che ci contraddistingue, Il Collegio Docenti aggiornerà il documento nelle prossime settimane visto che ancora non sono disponibili linee guida per l'elaborazione dei progetti di natura nazionale.

PIANO DELL'INCLUSIONE DELEDDA-FABIANI 2023-24.pdf

Deledda_Fabiani_PTOF 2022-2025